1. Home
  2. Blog
  3. Elgasin fa dimagrire o è autolesionista? Cosa funziona davvero?

Elgasin fa dimagrire o è autolesionista? Cosa funziona davvero?

Elgasin fa dimagrire

Alcuni di noi italiani lottano incessantemente contro il peso in eccesso. Per quanto ci si sforzi, sembra che non si riesca a perdere i chili di troppo. Ecco allora che molti di noi cercano aiuto negli integratori che aiutano a perdere peso facilmente.

Ora, la domanda è se Elgasin aiuta a perdere peso. Esaminiamo questa domanda in modo più dettagliato in questo post.

Che cos’è Elgasin?

Come suggerisce il nome, l’integratore ha qualcosa di “gassoso” 😊.

Detto questo, vediamo a cosa serve.

PhenQ

Integratore alimentare per la perdita di peso

PhenQ
Acquista con spedizione gratuita

PhenQ Meal Shake

Cocktail dimagrante

PhenQ Meal Shake
Acquista a un prezzo speciale

In sostanza, aiuta a gestire il gonfiore e l’eccesso di gas intestinale. Ogni volta che si è mangiato troppo o si è avuta una reazione a un particolare pasto o alimento che ha causato un accumulo eccessivo di gas nell’apparato digerente, Elgasin aiuta a gestire la situazione in modo efficace.

Un caso comune è quello che si verifica durante o dopo l’ingestione di prodotti a base di lattosio. Molti avvertono gonfiore, soprattutto coloro che sono sensibili a questo alimento, anche se non completamente intolleranti. Per loro, Elgasin si rivela un salvatore, in grado di alleviare rapidamente il disagio che provano.

Elgasin è a base di carvi ed enzimi. Per questo motivo, agisce in modo rapido ed efficace, fornendo un sollievo quasi istantaneo. Se confrontato con altri integratori presenti sul mercato per scopi simili, Elgasin si dimostra notevolmente efficace.

Di conseguenza, ogni volta che si prevede di consumare un pasto pesante, magari a una festa in cui si sa che ci saranno molti piatti da gustare, si può assumere Elgasin in anticipo per evitare il gonfiore e l’accumulo di gas intestinali. Inoltre, nelle situazioni in cui il gas è già presente nello stomaco, Elgasin aiuta a eliminarlo.

Riassumendo, Elgasin si dimostra efficace in tutte le situazioni in cui è presente o possibile un accumulo di gas nell’apparato digerente.

C’è un legame con la perdita di peso?

La domanda da un milione di euro è ovviamente se esiste un legame tra Elgasin e la perdita di peso. Dopo tutto, un sollievo dall’eccesso di gas nel corpo dovrebbe corrispondere almeno a una certa perdita di peso corporeo?

In realtà, quel gas è una quantità minuscola nel contesto generale dell’intero peso corporeo. È improbabile che la perdita di gas abbia un impatto significativo sul peso corporeo.

Inoltre, Elgasin da solo non è uno stimolante della perdita di peso. Non facilita la perdita di peso corporeo in eccesso. Aiuta solo a gestire il gonfiore e i gas intestinali. In primo luogo, ne previene l’insorgenza in anticipo, quando lo si assume prima di un pasto o di un alimento che potrebbe causare l’accumulo di gas nel sistema. In secondo luogo, nelle situazioni in cui il gas si è già formato, Elgasin fornisce un rapido sollievo eliminando il gas.

Pertanto, Elgasin non ha alcun ruolo da svolgere per quanto riguarda la perdita di peso corporeo in eccesso. Non credete quindi a chi vi dice che Elgasin fa dimagrire.

Altri integratori specifici per la perdita di peso

Nel contesto della discussione di cui sopra, sarebbe sempre saggio prendere in considerazione gli integratori specifici per la perdita di peso. PhenQ è un’opzione eccellente che si può prendere in considerazione alla cieca. È pensato per la perdita di peso fin dall’inizio. Ci sono migliaia di testimonianze, sia online che offline, a sostegno di PhenQ. Solo in Italia, sono moltissime le persone che hanno tratto progressivamente beneficio dalla scelta di PhenQ.

Ricordate che l’uso di integratori per scopi diversi da quelli per cui sono stati concepiti può avere conseguenze profonde. Non è il caso di esporsi a tali rischi per la salute.

Elgasin NON è pensato specificamente per la perdita di peso. Pertanto, è sconsigliabile assumerlo a tale scopo, soprattutto se non si avvertono gonfiori o gas nell’apparato digerente.

Controindicazioni

Le controindicazioni di Elgasin sono scarse o nulle. La maggior parte degli individui si abitua facilmente a Elgasin. Data la sua formulazione naturale, il corpo ingerisce Elgasin abbastanza comodamente.

Tuttavia, ci sono persone che possono essere reattive all’Elgasin. Pertanto, è consigliabile essere consapevoli delle possibili controindicazioni di Elgasin.

In primo luogo, l’Elgasin è composto da due enzimi, l’Alfa Galattosidasi e la Beta Galattosidasi. Entrambi questi enzimi vengono stimolati e utilizzati dall’organismo solo in presenza di lattosio o di oligosaccaridi non digeribili. Oltre a questo, esiste anche il Carvi allo stato secco ed estratto, anch’esso non abituale e senza effetti dannosi noti per il sistema.

Assunzione di Elgasin

Per ottenere risultati ottimali, Elgasin deve essere assunto prima dei pasti principali o prima di consumare alimenti con lattosio o carboidrati difficili da digerire. Sono sufficienti da 1 a 2 compresse ogni volta. Non si deve superare questo dosaggio. È possibile masticare Elgasin (il sapore non è poi così male!) o deglutirlo con acqua.

Effetti collaterali di Elgasin

Come per le controindicazioni, Elgasin non ha praticamente effetti collaterali. Ciò è dovuto ancora una volta alla sua formulazione naturale. L’organismo assume Elgasin in modo abbastanza confortevole. Detto questo, alcune precauzioni sono sempre consigliabili.

In primo luogo, come abbiamo già detto, ribadiamo che ingerire una quantità eccessiva di Elgasin sarebbe controproducente. Attenetevi al regime di 1-2 compresse che abbiamo suggerito in precedenza.

Per alcune persone, Elgasin può rivelarsi un lassativo. Questo fenomeno è estremamente raro, ma può verificarsi, soprattutto se consumato in eccesso (un motivo in più per consumare Elgasin con moderazione). Tenetene conto, quindi, se e quando l’effetto si verifica.

Inoltre, Elgasin non è raccomandato per i bambini di età inferiore ai tre anni.

Infine, poiché i livelli di tolleranza al lattosio variano tra tutti noi, è consigliabile verificarli prima di iniziare il dosaggio di Elgasin.

Parole finali

Elgasin NON vi aiuterà a perdere peso o a dimagrire. Queste credenze sono tutte gas, letteralmente! 😉

Elgasin aiuta a gestire il gonfiore intestinale. Trattando i gas intestinali, fornisce un rapido sollievo, soprattutto dopo un pasto pesante o quando il livello di disagio è eccessivo.

La sua formulazione naturale è ciò che distingue Elgasin dagli altri integratori di questo settore.

Come abbiamo sempre sottolineato, è giusto assumere gli integratori per lo scopo per cui sono stati concepiti. Per la perdita di peso, esistono integratori specifici già disponibili. È ingiustificato considerare Elgasin per questo scopo.


See more blogs

Il Levotirsol fa dimagrire: come gli integratori migliorano la linea?

Il Levotirsol fa dimagrire: come gli integratori migliorano la linea?

Flexiban fa dimagrire o è una favola? Quali sono le alternative?

Flexiban fa dimagrire o è una favola? Quali sono le alternative?

È vero che il Lenidase fa dimagrire? Esistono alternative efficaci?

È vero che il Lenidase fa dimagrire? Esistono alternative efficaci?

Linfadren fa dimagrire o ingrassare? Miti e realtà

Linfadren fa dimagrire o ingrassare? Miti e realtà

Il Lutenyl fa dimagrire? Cosa si può comprare al suo posto?

Il Lutenyl fa dimagrire? Cosa si può comprare al suo posto?